Meditazione guidata via Skype

Avere un’insegnante di Meditazione qualificata che ti guida e con cui puoi confrontarti sulla tua pratica, con cui puoi condividere dubbi, perplessità, e dialogare?

Meditare tutti i giorni insieme ad altri meditanti?

Impossibile? Difficile? Dici che non hai tempo?

Perché la Meditazione guidata?

Spesso mi trovo a raccogliere i pensieri, le ansie e le preoccupazioni dei miei clienti di Counseling, così come dei miei studenti di Yoga e Meditazione, che spesso si trovano a “combattere” contro un nemico duro da battere: la procrastinazione!

Conosci anche tu lo”strego procrastinatore”? Fai dei programmi, ma poi qualcosa nella tua testa si inceppa: lo strego procrastinatore si è messo all’opera… e lui non procrastina!

Perché la Meditazione guidata via Skype?

Proprio dal desiderio di facilitarti e alleggerirti da un “dovere”, che sai nel profondo essere un piacere, nasce la mia idea di creare un gruppo di persone che si incontra via Skype tutti i giorni per la pratica quotidiana della Meditazione.

Un’idea che va incontro anche alla necessità di chi invece ha bisogno di meditare all’interno di un gruppo, perché “sente” molto chiaramente l’energia e la forza che questo può dare (li capisco!), ma magari ha problemi di orari o lontananza.

Insomma, per questi e molti altri motivi ho pensato che la tecnologia può davvero essere utile! Del resto, io adoro la tecnologia!

Qualcuno dice che è tutto virtuale e non reale, ma meditare in gruppo crea un’energia che vibra nella nostra mente-cuore e si espande nell’aria, viaggia e arriva dove deve arrivare anche se siamo lontani: per questo la connessione tra noi è più che reale, anche tramite Skype!

Come funziona la mia Meditazione guidata via Skype?

Quindi, ricapitolando…

Per chi?
Per tutti! Un cercatore è sempre un principiante; chi medita da tempo lo sa bene. Per questo tutti sono benvenuti!

Con chi?
Con me, che come insegnante ti seguirò passo passo nel tuo percorso, e con altre persone da ogni parte d’Italia e del mondo connesse come te per meditare assieme.

Come?
Ti basterà collegarti via Skype con me e mediteremo insieme per 30 minuti.
Non hai Skype? Non preoccuparti, leggi qui e qui: è semplicissimo.

Quando?
Prima di andare al lavoro e/o in pausa pranzo.

Contattami subito per info o per un incontro gratuito di prova!